Modalita' di pagamento

 

 

Carta di Credito

Accettiamo le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili, emesse esclusivamente sul territorio italiano: Visa, Mastercard, Postepay, Maestro, Visa Electron, Diners, American Express. Con il pagamento con carta di credito non sarà addebitato alcun tipo di supplemento.

Per le carte di credito del circuito Visa e Mastercard è necessario inserire il codice CVV2, ossia le ultime 3 cifre che si trovano sul retro della carta, altrimenti l'ordine verrà annullato.

Sistema di pagamento tramite carta di credito su server sicuro e certificato SSL PAYPAL

                   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

     Contrassegno

Pagamento in contrassegno

Se scegli questa modalita' di pagamento, paghi il tuo ordine direttamente in contanti al corriere.

Il supplemento di prezzo e' 3,5 euro iva inclusa.

 

PayPal

PayPal è un sistema di pagamento on-line che prevede l'apertura di un conto presso Pay Pal. Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire l'indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo. Scegliendo questa modalità di pagamento l'importo viene addebitato direttamente sul conto PayPal.
PayPal tutela le informazioni dell'acquirente.

 

 

Bonifico Bancario 

 

Bonifico Bancario
Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l'ordine è necessario attenersi alla seguente procedura:
- la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero o la data dell'ordine e il nome e il cognome dell'ordinante;
- il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:

La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario non prima di 2/3 giorni lavorativi dalla sua esecuzione.
Decorsi 7 giorni dalla data di accettazione dell'ordine senza che abbia ricevuto l'accredito del bonifico bancario, solopreservativi.it provvederà ad annullare l'ordine.